26 agosto 2012

Oroscopo 2013 Leone


Anno di transizione non spiccatamente positivo, il vostro, che dovrete quindi affrontare con la determinazione e la risolutezza che vi contraddistinguono.

Sarà un anno in cui dovrete talvolta sostenere situazioni complicate, in cui la linea guida più conveniente da seguire sarà la ponderatezza e la razionalità. Per qualsiasi momento di difficoltà che vi si presenterà davanti,non sottovalutate la vostra forza perché riuscirete sicuramente a trovare le energie necessarie per contrapporvi alle avversità.

Cercate di predisporre basi stabili e durature per il futuro che riguardino ciò che reputate più importante nella vostra vita, di puntellare le vostre priorità, di perdere il meno possibile la calma e la concentrazione, di non scoraggiarvi con facilità. Siate prudenti nell'avventurarvi in progetti che riguardano la sfera sociale e le relazioni personali in generale,almeno nella prima parte dell'anno.

Misurate le vostre possibilità e adeguatevi di conseguenza. Nella seconda parte dell'anno la situazione in questo senso migliorerà decisamente.

Lavoro Leone 2013

Questo sarà un anno di situazioni delicate e di scelte non facili che richiederanno tutta la vostra abilità; non fatevi guidare dalla fretta e dalle opportunità di facili glorie e soddisfazioni,ma prendetevi tutto il tempo necessario per prendere una decisione ponderata.

Importanti cambiamenti e nuove prospettive arriveranno solo se saprete interpretare il vostro fiuto per nuovi affari nel modo giusto e se saprete metterli in pratica con occhio critico,razionalità e meticolosità.

Seguire il vostro intuito quindi è d'obbligo ma l'importante è evitare di esporsi eccessivamente e correre rischi troppo alti. Se state cercando un nuovo lavoro, i vostri nuovi approcci lavorativi saranno brillanti e vi faranno distinguere positivamente.

Non mostratevi troppo testardi e prendete in considerazione eventuali consigli di persone più esperte di voi, ciò che dovete evitare nella maniera più assoluta è evitare di esporvi. La parte finale dell'anno sarà quella più proficua nel caso in cui abbiate deciso di intraprendere nuovi investimenti.

Salute Leone 2013

I primi mesi dell'anno vi procureranno qualche malanno e la possibilità di qualche temporaneo acciacco ma niente che debba essere considerato preoccupante. 

Siate cauti a raffreddori e affini almeno fino a primavera, non rimandate ulteriormente eventuali controlli medici che dovete fare già da un po' di tempo. Dall'inizio dell'estate in poi vi sentirete molto più energici e vitali, avvertirete una sferzata di energia supplementare che saprete senza dubbio incanalare nel modo più corretto e aumenterà anche il vostro appetito: quindi attenti alla linea! 

Non sottovalutate però eventuali cali e soprattutto non sminuite l'importanza di un riposo adeguato per riprendersi dai periodi di forte stanchezza che potranno verificarsi in primavera. Organizzare una piccola vacanza non potrà fare altro che giovarvi, nel frattempo cercate di non pretendere troppo dal vostro fisico o dalla vostra mente. Cercate di rilassarvi appena potete, prendetevi un po' di tempo per allentare la tensione e lo stress.

1 commento:

  1. più ke oroscopi mi sembrano dei consigli!!
    ...e quelli me li so dare anke da me!!!

    RispondiElimina