22 luglio 2013

Oroscopo Previsioni 2014 Ariete

I nati nel segno dell’Ariete vivranno un 2014 tutt’altro che statico: sarà infatti un anno dinamico, all’insegna delle novità, soprattutto negli aspetti della vostra vita che considerate molto importanti come l’ambito professionale e sentimentale.

Le novità ovviamente potranno presentarsi sotto forma di situazioni a voi gradite, in particolar modo per quanto riguarda la sfera affettiva, ma anche situazioni di oggettiva difficoltà e di responsabilità;

questo potrà portarvi a non essere soddisfatti di voi stessi e della vostra vita, e in questo caso dovrete tirar fuori una delle qualità che più vi rappresenta: il coraggio.


Nella prima metà dell’anno vi si presenterà una serie di problematiche che dovrete affrontare con razionalità e ingegno, mentre la seconda metà sarà caratterizzata da meno stress sia a livello fisico che mentale oltre che da maggiore chiarezza nelle questioni importanti.

Siate determinati nel ricercare in modo costante un equilibrio psicologico che vi aiuterà ad affrontare le difficoltà e a godere dei momenti di relax.

Ariete Lavoro & Soldi 2014:


 Evitate i gesti impulsivi: se volete cambiare lavoro, qualunque sia il motivo che vi spinge a questa scelta, muovetevi con cautela. Plutone e Saturno segnalano anche conflitti familiari riguardo ad una scelta lavorativa, indicano la fatica, anche fisica: se siete pendolari, mai come quest’anno vi peserà raggiungere l’ufficio.

Coraggio: la situazione sta per cambiare e le buone notizie arriveranno molto presto. Da Giugno Giove vi favorisce e spianerà la strada alle vostre intenzioni. Da Ottobre in poi Saturno non vi ostacola più e potreste magicamente scoprire che il lavoro che vi pesava così tanto in realtà ha anche i suoi aspetti positivi.

Urano è fonte di cambiamenti improvvisi, di proposte inaspettate, di occasioni che andranno valutate con attenzione. Siete indecisi? Fatevi consigliare da un amico competente, consultate un esperto del settore e schiaritevi le idee. Un passo alla volta e il successo sarà sicuro. Siate cauti con le spese nella prima parte dell’anno. Accettate finanziamenti solo se avete la certezza assoluta di poter onorare i debiti e leggete con cautela clausole e postille.

Nella seconda parte del 2014 finalmente la vostra situazione tornerà rassicurante. Avrete molte occasioni per rimpinguare il vostro bilancio e qualcuno di voi potrebbe addirittura vincere al gioco. Ma le stelle si raccomandano: puntate poco, la fortuna, se deve sorridervi, non bada a quanto avete speso.

Nessun commento:

Posta un commento