30 luglio 2013

Oroscopo Previsioni 2014 Sagittario

Cari amici e amiche del Sagittario, l'inizio dell'anno sarà per voi a dir poco brillante, sopratutto nel mese di gennaio, in cui uno splendido Marte in Ariete vi sarà favorevole per risolvere diverse questioni lasciate in sospeso nell'anno precedente.

Successivamente la vostra situazione astrale si stabilizzerà, infatti ci sarà un assestamento generale che porterà nella vostra vita una quiete quasi surreale.

Soltanto l'influenza di Urano sarà in grado di dare un po' di brio a questo periodo di tranquillità, ma senza ancora portare a cambiamenti sconvolgenti fino all’estate, periodo in cui ci saranno per voi novità rilevanti in particolar modo per quanto concerne il piano affettivo.

Ottimo periodo per portare un po' d'aria nuova nella vostra sfera sentimentale. Ma attenzione, perchè il "biricchino" Urano non porterà cambiamenti soltanto in amore, ma anche il lavoro e gli investimenti potranno subire variazioni nel corso di questo splendido anno.

I nati sotto questo segno dovranno prepararsi a un 2014 in cui non mancheranno le possibilità di esprimere le proprie capacità e di realizzare i propri sogni.

Sagittario Lavoro & Soldi 2014

La vostra situazione appare scorrevole per buona parte dell’anno. Saturno incoraggia le scelte lavorative solide, vi spinge ad agire per assicurarvi un futuro promettente ma dovrete evitare l’impulsività.

Urano, infatti, anche se positivo, potrebbe mettervi addosso la fretta di concludere, di chiudere subito la partita. Nettuno sarà ostile da febbraio e potrebbe creare dubbi e incertezze.

Ci saranno piccoli imprevisti da mettere in conto ma cercate di viverli come il banco di prova della validità delle vostre azioni. Qualcosa non funziona? Allora tornate indietro e correggete gli errori, con calma. Da giugno Giove esalta la tendenza ad essere frettolosi, a voler ottenere tutto e subito: i traguardi duraturi non si raggiungono mai in poco tempo, ma investendo in competenza e professionalità.

L’insoddisfazione potrebbe essere il tratto distintivo dell’azione disturbante di Giove e Nettuno: per contrastarla, siate concreti e rimanete con i piedi saldi sul terreno.  Se state cercando lavoro, se sperate di trovare un impiego migliore di quello attuale, le possibilità ci sono, ma ricordatevi che non saranno eclatanti e che dovrete sudarvi ogni progresso. In ambito economico, la vostra situazione appare migliore nella prima parte dell’anno, mentre le uscite potrebbero aumentare nella seconda parte.

Contratti e investimenti? Leggetevi sino all’ultima clausola: Nettuno può farvi prendere un abbaglio madornale! Evitate gli impegni finanziari troppo onerosi: prima di sottoscrivere un mutuo ad esempio, chiedete la consulenza di un esperto in materia e cercate le condizioni migliori sul mercato.

Meglio prendere tempo e informarsi meglio che ritrovarsi un impegno che non riuscite ad onorare. Le stelle indicano che non avrete un atteggiamento equilibrato nei confronti del denaro: le entrate ci sono, ma tenderete a sperperarle. Mettete ordine nel vostro bilancio e vedrete che arriverete tranquilli a fine mese.

Nessun commento:

Posta un commento