23 luglio 2013

Oroscopo Previsioni 2014 Toro

Il prossimo anno, per i nati sotto il segno del toro, sarà un anno di transizione. Ciò non vuol dire, però, che mancheranno occasioni per dare una svolta importante alla propria vita in mille modi differenti.

Non potrete fare a meno di affrontare queste situazioni con la determinazione e il tenacia che vi contraddistingue ma che non sempre vi sentite di avere. State attenti ad alcuni imprevisti in agguato che possono essere causa di problemi del passato rimasti irrisolti, in particolare durante la prima metà dell’anno.

Seconda parte decisamente più positiva per voi, con gradevoli novità sia nell’ambito affettivo che lavorativo. La volontà di eccellere, di riuscire in tutti gli aspetti importanti della vostra vita sarà una costante durante tutto il 2014 e porterà con sé momenti di smodato ottimismo che si alterneranno a momenti di sconforto causati dalle varie difficoltà che dovrete affrontare per raggiungere i vostri obiettivi.

Toro 2014 nei Soldi e nel Lavoro

Siete tra i segni più favoriti almeno per la prima parte dell’anno. Giove è nel segno e Plutone vi manda un interessantissimo trigono e da febbraio anche Nettuno sarà generoso nei vostri confronti.

Dunque non abbiate timore di mettervi in discussione e di affrontare anche le prove più complicate: il 2014 sarà l’anno della svolta. Molti di voi, tuttavia, avranno già notato positivi cambiamenti in precedenza. Se stavate cercando lavoro, ad esempio, potreste aver ricevuto alcune proposte, o conosciuto una persona in grado di aiutarvi a realizzare i vostri progetti. Liberi professionisti?

Le commesse lievitano come il pane, la clientela aumenta e il fatturato s’ingrossa. Se siete alle spese con un impiego instabile e poco remunerato non disperate: migliorate le vostre competenze, mettetevi in luce, e non stancatevi mai di proporvi a nuove aziende. Vedrete che presto arriverà anche il vostro turno! Da ottobre Saturno passa in Scorpione e indica una situazione meno scorrevole. Se ci saranno difficoltà, affrontatele serenamente, con la consapevolezza che sono soprattutto il frutto di alcuni errori passati.

Dunque riparate e proseguite: le conquiste che avete fatto non vi saranno tolte da nessuno. Non dimenticate che le difficoltà sono sempre il banco di prova del successo e gli errori sono un dito puntato contro qualcosa che va migliorato. In altre parole cercate di vivere il passaggio planetario come un consiglio per rendere più solida la vostra posizione!

I soldi non vi mancheranno mai. Avete il tocco di Re Mida e lo spirito di Paperon de Paperoni: più ne avete più ne volete. E il denaro vi amerà, vi seguirà, vi cercherà quasi. Vi lamentate che siete legati ad uno stipendio fisso? Siate più attenti: le occasioni per migliorare il  vostro bilancio sono attorno a voi, ma dovete capire come muovervi. Giocare una schedina non è la soluzione, però: pensate ad un lavoro part time, magari mettendo a frutto una vostra abilità o un hobby.

5 commenti:

  1. STUPENDOOOOO!!!!!
    grazie

    RispondiElimina
  2. speriamo che il 2014 sia buono sul piano lavorativo il 2013 si chiude con una situazione instabile tale che dal 9 dicembre non lavoro e sono alla ricerca disperata di un lavoro

    RispondiElimina
  3. Benissimo..non vedo l'ora...

    RispondiElimina