27 luglio 2013

Oroscopo Previsioni 2014 Vergine

Il 2014 per i nati sotto il segno della Vergine si prospetterà, nei primi mesi dell’anno, privo di particolari spunti astrologici, sia positivi che negativi.

Questo ed altri segnali ci fanno quindi pensare che sarà un anno di transizione, caratterizzato da una grande calma.
A settembre arriverà l’apice del successo e della creatività.

E’ bene approfittare di questo stato, assolutamente positivo, per fare nel migliore dei modi ciò che vi troverete ad affrontare, senza strafare e senza timori di gravi insuccessi: avrete così determinazione ed ambizione.

E’ finito per voi il tempo di fare bilanci: dovete passare all’azione!
Già da metà del nuovo anno, gran parte di voi prometterà una movimenta vita affettiva.

Divertente e un po’ trasgressiva sarà la successiva fase segnata da Venere che, soprattutto nel periodo estivo, esalterà anche la vostra sfera sessuale.
Ottimo periodo anche per i single.

Riguardo la salute, dovete stare attenti a non esagerare, sia con il lavoro che con l’attività fisica; staccate la spina appena potete, cercate la tranquillità e il benessere.

Vergine Lavoro & Soldi

Vi aspetta uno splendido 2014 per la professione. Lasciate libere le ambizioni più sfrenate: quest’anno potrete realizzare molte delle vostre aspettative.

Giove vi promette occasioni da favola fino a giugno, e vi sostiene con un pizzico di fortuna in più che non fa mai male. Plutone si occupa di rendervi tenaci, carismatici, competitivi: se in passato avete rinunciato a far valere i vostri diritti, perdendo per questo motivo alcune buone occasioni, adesso è il momento della rivincita!

Potrete lavorare in ambienti molto competitivi senza timore: siete perfettamente in grado di mostrare le unghie. Siete dipendenti ma ancora non avete visto l’ombra di un contratto migliore? Non perdete la speranza: Saturno da ottobre diventa alleato della stabilità e potrebbe aiutarvi a migliorare la vostra condizione attuale.

In qualche caso deciderete di cambiare impiego, o di trasferirvi altrove: fatelo a cuor leggero, con l’intima sicurezza che tutto andrà benone e che state lavorando per il vostro futuro. Le stelle vi rassicurano perché da febbraio ci penserà Nettuno a minare le vostre certezze: occhio alle distrazioni, leggete con attenzione le clausole di eventuali contratti e non perdetevi mai d’animo.

Se siete liberi professionisti, avrete una partenza invidiabile: la clientela aumenta e il vostro fatturato lievita come il pane. Potete investire per espandere la vostra attività con relativa sicurezza: ricordatevi che da giugno potreste avere qualche problema di liquidità, quindi sarà meglio evitare impegni troppo onerosi.

Ma si tratta di fastidi secondari che non incideranno sulla solidità della vostra posizione. I guadagni e le entrate sono protetti da Giove fino a giugno: potete anche tentare la sorte al gioco, ma non puntate mai eccessivamente, e ricordatevi che è, appunto, solo un gioco. I veri soldi vi arriveranno tramite l’impegno e le stelle vi annunciano lauti guadagni. Spese domestiche in aumento nella seconda parte dell’anno.

2 commenti:

  1. Speriamo!! sono sfinita da un susseguirsi di eventi TUTTI negativi degli ultimi tre anni...

    RispondiElimina
  2. speriamo anche per me tre anni del c.....o!!!!

    RispondiElimina