31 agosto 2013

Acquario Amore Oroscopo 2014

Il motto di molti Acquario è “ Toglietemi tutto ma non la mia libertà!”.

Eppure nel corso di questo vivace 2014 potreste cambiare idea. Forse lo avete già fatto negli anni precedenti: in questo caso, la vostra relazione veleggia sicura e tranquilla nel mare calmo dell’amore ricambiato. Siete sodisfatti e pronti a far  decollare il vostro rapporto verso traguardi invidiabili: l’acquisto di una casa in comune, il matrimonio o la convivenza, la cicogna.

Urano può sorprendere qualcuno di voi con novità improvvise: qualcuno diventa papà o mamma inaspettatamente, si innamora o scopre che ama qualcun altro e quindi chiude con il partner regnante. In ogni caso, il risultato finale è sempre lo stesso: sarete felici e contenti.

Se siete single avrete già capito che potreste non mantenere il vostro status a lungo. L’amore sta per colpirvi con una delle sue famose frecce e voi non rimpiangerete di certo la libertà perduta, innamorati persi come sarete! Da giugno ad ottobre la vostra vita sociale avrà un netto salto di qualità e potrete incontrare tante persone simpatiche.

Tra queste ci sarà sicuramente chi attirerà la vostra attenzione con il suo fascino. Da ottobre in poi Saturno vi mette alla prova: il vostro rapporto è solido? Le vostre aspettative circa una relazione affettiva sono appagate? Cosa vi manca? Rispondete sinceramente e se ci sono punti oscuri andate a fondo con onestà: vivete le difficoltà come il banco di prova della vostra relazione, e così facendo potrete solo migliorare il rapporto e voi stessi come individui.

L’eros è magico, intenso, fantasioso come siete voi. Quest’anno però potrebbe mancare quel pizzico di peperoncino in più che spesso vi contraddistingue: non vi cullate nelle sicurezze che avete raggiunto, e coltivate il rapporto con attenzione anche dal punto di vista sessuale. Datevi da fare per inventare situazioni più movimentate nell’alcova, per sedurre con malizia. Alludete, spedite messaggi a luci rosse, siate sexy e organizzate spesso una serata bollente annunciando al partner le vostre intenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento