27 agosto 2013

Bilancia Amore Oroscopo 2014

Siete titolari di un rapporto ufficiale? Urano e Plutone vi invitano a scoprire nuove modalità per vivere la vostra relazione. Anche se il vostro affetto è solido e a prova di tentazione, ci sono piccole insoddisfazioni che minano la tenuta del vostro rapporto. In moltissimi casi, saranno la famiglia e le discussioni per soldi a minare l’accordo.

Cercate di tenere fuori dalla vostra unione le ingerenze dei parenti: le decisioni sono vostre e spetta a voi stabilire le regole che devono essere seguite a casa vostra.

Se siete giovanissimi, forse chi vi piace non ha l’approvazione di mamma e papà: non reagite impulsivamente, ma fermatevi e cercate di dialogare: perché la vostra scelta non è incoraggiata dai genitori? Fatevelo spiegare, con calma, sforzatevi di capire quali sono i motivi dei vostri familiari e sforzatevi di far capire a loro quali sono i vostri. Vedrete che andrà molto meglio!

I single vivono una fase eccitante ma molto instabile. Vi sentite divisi tra il bisogno di sperimentare e l’esigenza di trovare il partner della vostra vita. Urano vi spinge verso flirt intensi ma di breve durata, mentre Plutone può farvi vivere un rapporto molto passionale ma anche troppo conflittuale.

State alla larga da personaggi prepotenti, da chi tende a manovrare le persone come se fossero burattini. Da giugno in poi potrete vivere amori più sereni, incontrare la tanto sospirata mezza mela o liberarvi di un filarino che vi crea più dubbi e angosce di quanto non vi offra felicità.

L’eros? Piccante con suspence. Di sicuro state cambiando abitudini sessuali, avete gusti più spiccati ma se siete coniugati da molto tempo potreste aver quasi timore di uscire allo scoperto.

Volete più peperoncino in camera da letto? Allora chiedetelo: il partner potrebbe stupirvi! Se non avete un partner ufficiale sperimenterete, allargherete il vostro campo di azione. Occhio agli appuntamenti al buio e mettete sempre al primo posto la vostra salute, fisica e mentale: divertirvi sì, ma con intelligenza! 

Nessun commento:

Posta un commento