1 agosto 2013

Oroscopo Previsioni 2014 Acquario

Cari amici e care amiche dell’Acquario, questo 2014 sarà un anno di grandi e piacevoli sorprese un po' in tutti i campi, quindi i nati sotto questo splendido segno zodiacale possono da subito guardare con il loro innato ottimismo e la loro proverbiale fiducia al nuovo anno.

Come già saprete, l’Acquario è un segno zodiacale caratterizzato da un grande anticonformismo e una grande originalità, crede ed è fermamente convinto di tutto ciò che fa e potrebbe essere fautore di grandi innovazioni sotto ogni punto di vista, queste splendide caratteristiche saranno espresse in pieno in questo 2014, soprattutto in primavera, periodo in cui, con il favore di Marte e Venere in buon aspetto, potrete vivere secondo i vostri desideri.

Fate molta attenzione però alla vostra voglia di indipendenza e al vostro bisogno costante di evolvere e di cambiare, perché questo potrebbe fare di voi una persona instabile e soprattutto potrebbe turbare chi vi sta vicino.

Acquario 2014 nei Soldi e nel Lavoro

Il 2014 è promettente e ricco di occasioni per migliorare la vostra attuale posizione. Saturno già da molto è al lavoro : con il suo sostegno potrete ottenere maggiore visibilità, rendervi autonomi, se questo è il vostro desiderio, ma soprattutto acquisire maggiori responsabilità e visibilità a lungo termine.

Fino ad ottobre siete incoraggiati dal pianeta che vi offre determinazione e razionalità, tenacia e spirito di sacrificio, sempre necessario quando gli obiettivi sono ambiziosi e impegnativi. Urano è l’altro asso nella manica da lanciare sul tavolo delle trattative: il pianeta è specializzato in cambiamenti, vi aiuta ad aggiornare le vostre competenze, ed è un alleato prezioso per quanti lavorano in un settore informatico, creativo, o nella comunicazione.

Se cercate la svolta, le occasioni migliori saranno concentrate tra giugno e ottobre: Giove diventa vostro alleato e vi accompagna con fortuna e prestigio. Se sperate di ottenere un incarico di spicco, datevi da fare in questo arco temporale. Da ottobre in poi Saturno diventa pesante, vi ostacola con imprevisti irritanti, rende faticosa la routine quotidiana.

Andare al lavoro potrebbe pesarvi, la mole di pratiche da sbrigare diventa eccessiva oppure non ne potrete più di fare i pendolari. Ma sono ostacoli che potrete agevolmente superare se eviterete di essere impulsivi: non lasciate mai un posto sicuro per inseguire sogni che ancora non si sono concretizzati, ma cercate di avviare i vostri progetti parallelamente all’attività che volete lasciare.

La vostra economia attraversa fasi alterne. Inizierete l’anno insoddisfatti della remunerazione, oppure preoccupati perché non riuscite ad ottenere subito la retribuzione che sperate. Le spese sono molte, ma non lamentatevi, perché ci saranno anche le entrate. Da giugno ad  ottobre vi rifarete con gli interessi: i vostri obiettivi finanziari saranno più vicini, e vi basterà un piccolo sforzo per raggiungerli.

2 commenti:

  1. lo spero la sfiga mi perseguita da anni,io scema continuo ad illudermi leggendo le meraviglie di paolo fox e mai una volta che mi sia capitato cio che scrive,ma da buona masochista continuo a leggere ed illudermi ,bando a gli scherzi sarò un minimo piu fortunata? il mio ggrande amore sarà mio? i miei debiti riuscirò a pagarli snz difficoltà? ti prego rrispondi pleaseeeee!!!! grazie una tua fans

    RispondiElimina
  2. paolo tu si che sai l oroscopo tutto quello che dici mi accade o la maggior parte delle cose ... BYE anonimo ...

    RispondiElimina