09 agosto 2013

Oroscopo Settembre 2013 Cancro

Se avete bisogno di qualche momento di riflessione è giusto che parliate con la persona interessata, la quale saprà come confortarvi o comunque apprezzerà il fatto che siete riusciti a parlare di certe cose nonostante un iniziale tentativo di aggiramento, nel senso che all'inizio non eravate molto sicuri di voler rivelare il vostro segreto!

In fondo si tratta di essere onesti con la persona che amate, quindi nessuno dovrebbe avere paura di rivelare all'altro quali sono le sensazioni che si provano durante la propria relazione, anche se negative, poiché soltanto in questo modo si riescono ad affrontare i problemi, sempre che ve ne siano!

Tutti si accorgeranno comunque del vostro malumore e del vostro pensare in continuazione a qualcosa d'altro, quindi tanto vale discorrerne con il diretto interessato il quale potrebbe non mostrarsi molto felice  nel momento in cui non troverete un attimo di tempo epr parlare con loro.

Le persone sole non dovranno necessariamente trovare qualcuno che faccia loro compagnia, tuttavia sarebbe ben gradito se qualcuno si offrisse di essere tanto gentile da prendere un po' del proprio tempo e trascorrerlo con una persona nuova, la quale potreste essere voi. Non fate rimpiangere a nessuno di aver rinunaciato a qualcos'altro al posto vostr

Nessun commento:

Posta un commento