22 agosto 2013

Toro Amore Oroscopo 2014

Sbadigli selvaggi nel passo di coppia? Impossibile con Plutone che accende i vostri sensi: siete altamente infiammabili.

Il 2014 scorrerà sereno per chi è già accasato, all’insegna della passione e della voglia di progettare un solido futuro insieme. Molte coppie metteranno in cantiere i progetti ritenuti tradizionalmente fondamentali: l’acquisto di una casa, la cicogna, il matrimonio o la convivenza.
  
Se la vostra relazione dovesse finire, non preoccupatevene: vuol dire che non vi rendeva felici. Il cielo si muove all’unisono per garantirvi la piena, completa, totale soddisfazione: emotiva e, perché no, anche erotica. La complicità con il partner sarà esplosiva! Da ottobre potrebbero emergere piccole tensioni coniugali.

Affrontatele con serenità e mostratevi sempre molto disponibili. Si tratta di piccoli screzi che indicano che uno di voi due ha esigenze diverse. Le persone cambiano, e  anche il rapporto deve adeguarsi: non fossilizzatevi, ma accettate le trasformazioni necessarie.

I single sono al settimo cielo: Nettuno da febbraio crea un’atmosfera romantica, fortemente sognante. L’ideale per innamorarsi e vivere una passione fatale. Il sesso è il piatto forte di questo bollente 2014: nell’alcova sarete dei veri tori scatenati. Energici, instancabili, fantasiosi, attenti al partner, non arretrerete di fronte a nulla.

Avete voglia di conquiste mordi e fuggi? Con il sex appeal che vi ritrovate non sarà difficile trovare compagnia. Timidezza ed inibizioni saranno un lontano ricordo in questi mesi sfumati di erotismo e amour fou. Attenti solo a non infilarvi in storie clandestine con persone già impegnate, o non a tradire voi stessi il partner: a fine anno potreste pentirvi della scelta ma per tornare sui vostri passi potrebbe essere troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento