13 settembre 2013

Oroscopo Vergine del mese di Ottobre 2013

Periodo di svolta ma anche di riflessione per voi nati sotto questo segno e sicuramente non è una novità. Voi siete sempre in riflessione quando l’istinto non vi obbliga ad agire in modo azzardato. Meglio questo aspetto comunque che l’altro, quindi ritenetevi pure fortunati e non badate troppo a come vi esprimerete.


Non è infatti importante il modo o la forma, ma l’importante sarà non parlare troppo o non parlare troppo poco. Sia nell’uno che nell’altro caso, il partner o la  persona che vi sta accanto potrebbe risentirsi. La via di mezzo esiste e qualche volta fate finta di non conoscerla per poter esagerare. Sembrate pacati e remissivi, ma siete eccentrici anche voi!

A vostro modo comunque,  saprete dimostrare i vostri sentimenti e quindi riuscirete sia a far capire ad una persona che non amate più che è tempo di finirla, sia ad una persona che vi piace che forse sarebbe meglio approfondire. In questo modo vi preparerete a cambiare la vostra vita senza improvvisazioni e con predisposizione d’animo.

Coloro che sono ancora soli hanno avuto per lungo tempo lo stesso identico ed annoso problema, che fondamentalmente è quello di non riuscire a discernere l’”io” dal “noi”. O puntate troppo e subito su un rapporto, oppure non ci puntate per nulla poiché non avete fiducia. Sappiate che l’amore non è sottoposto a clausole!

Nessun commento:

Posta un commento