01 dicembre 2013

Ariete mese di Gennaio 2014

La tua tipica vanità da Ariete unita all’anticonformismo dell’amico Urano ti porta a stupire più che a guardarti intorno. Stai attento a non pavoneggiarti senza pubblico, visto che il Mercurio altalenante di questo mese  potrebbe tradirti sul più bello.

Sei indubbiamente pieno di fascino e charme ma, come in una favola, degli antipatici rintocchi di campana potrebbero amaramente riportarti alla realtà. Nessun sconvolgimento nel tuo stile ma un moderato cambiamento saranno sufficienti a farti apparire più che interessante.


Oroscopo Amore Ariete in Coppia

Gennaio inizia in maniera più serena. Venere ti sorride fino al 14 e ti offre passione e romanticismo. In seguito potrebbero emergere parecchie tensioni.

L’amore non è bello se non è litigarello… con la dolce metà i conflitti sono frequenti,  così frequenti che potrai tappare la bocca al partner solo con un lungo e appassionato bacio.

E poi, magari, riuscirai a trasformare la tensione nervosa in eccitazione. Tra le lenzuola, litigare sarà senz’altro più gustoso! Migliora il dialogo e la complicità mentale a fine mese. Se ci sono incomprensioni in sospeso questo è il momento di chiarirle.

 

Oroscopo amore Ariete Single

Questo mese per essere irresistibili le tue armi seduttive dovranno essere forgiate con fantasia ed innovazione. Con il solo Urano a guardarti le spalle, il ‘mai ripetersi’ dovrà essere la tua bussola.

Se la creatività ti assisterà a fasi alterne, per colpa di Mercurio indeciso, dovrai sopperire sperimentando se esistono i limiti della seduzione. Inizialmente, l’avverso Saturno ti spingerà a rinunciare un po’ a te e al tuo ego, per farti scendere a compromessi.

Ma se vorrai stringere la tua preda d’amore, attendi e quando sarà tra le tue braccia inebriala con la tua ipnotica ed irresistibile presenza.

Nessun commento:

Posta un commento