03 dicembre 2013

Gemelli mese di Gennaio 2014

Non sei noto per essere un amante travolgente e magnetico ma piuttosto volubile e fugace. Però, in questo mese, godrai di un periodo di maggiore stabilità affettiva se saprai orientare il tuo eros a frequenze meno materiali e più ispirate. Sarai più incline al romanticismo e all’amore ideale e acquisterai, per questo, un rinnovato fascino su chi ti starà accanto. Ricorda: se Saturno ti regalerà stabilità per tutto il mese, Venere accompagnerà più volentieri i tuoi sogni nelle prime due settimane.

Oroscopo amore coppia

La vita di coppia soffre immancabilmente del passare del tempo, quindi, un partner intelligente deve saper cogliere ogni occasione per rinverdire ciò che ingrigisce. La tua volubilità ti porta a dover vigilare più degli altri nel cogliere il momento giusto per la rinascita della coppia.

Questo mese godrai di un magnetismo erotico unico grazie all’accoppiata Nettuno ed Urano, che ti daranno una nota di anticonformismo e di rottura con la normalità. Puro ossigeno per le coppie che cominciano a sentire punte di noia. Per le nuove coppie, all’ispirazione fantasiosa si aggiungerà la solidità rocciosa di Saturno che cementerà i sogni reciproci.


Oroscopo amore single

Per te saltare di fiore in fiore è diventata arte e spesso te ne fai vanto. Nel tuo carniere questo mese potrai vantare ogni tipo di preda, visto il tuo fascino magnetico e travolgente. Solo, ricordati di non sostare troppo sullo stesso fiore, potresti annoiarti al punto da addormentarti.

Eppure,  con Venere favorevole dall’inizio del mese fino al 14, forse farai parte della schiera dei Gemelli che perderà la testa. Dici di no? Allora nella seconda parte di gennaio sarai un agguerrito seduttore, un pirata dal fascino selvaggio e tenebroso oppure una sexy  odalisca dai mille volti!

Nessun commento:

Posta un commento