24 dicembre 2013

Oroscopo Acquario del mese di Febbraio 2014

L’amore sarà incantevole dal giorno 8 fino alla fine del mese. Venere, la deliziosa dea della bellezza, ti sorride, esalta il tuo fascino, ti predispone ai colpi di fulmine, ti fa corteggiare il partner di una vita come se fosse la prima volta che lo vedi.

Sarai tenero, romantico, appassionato e dolcissimo: impossibile resisterti! L’eros però non è ancora in fase di decollo pieno: ad una performance scatenata sotto il piumone preferisci una cenetta a lume di candela!

Le stelle sorridono: tu sì che vai sempre controcorrente!

Oroscopo Amore Coppia

Non sembrano esserci questioni in sospeso tra te e la tua dolce metà: anzi. Avete chiarito buona parte delle tensioni precedenti, riuscite  a mantenere fuori dalla vostra relazione l’invadenza familiare, siete d’accordo sulle scelte più importanti che riguardano l’andamento domestico.

Siete sereni e dimostrate di aver raggiunto una buona complicità. Venere è positiva, ma forse, se tu e il partner  siete arrivati a questo punto, lo dovete anche alle tensioni e ai problemi che avete superato insieme.


Oroscopo amore single

Single e in cerca di compagnia? Preparati a fare faville! Il tuo fascino brillerà come la stella più luminosa del firmamento, e abbaglierai con la tua presenza!

Sorridi? Eppure, pur se scherzose, queste parole potrebbero descrivere davvero quello che accadrà a febbraio. Sarai ricercato, desiderato, richiesto, ammirato, amato in segreto, corteggiato ufficialmente. Dipende da quello che vuoi tu: un flirt disimpegnato, una storia duratura, l’amore della tua vita.

L’eros? Ti stuzzica solo se alternativo: preferisci farlo strano!

Nessun commento:

Posta un commento