1 gennaio 2014

Oroscopo Cancro del mese di Febbraio 2014

Dubbi, incertezze, gelosie in sospeso? Meglio chiarire eventuali punti oscuri prima del giorno 8, quando Venere, il pianeta dell’amore, diventerà ostile al tuo segno.

Febbraio sarà un mese nervoso per le questioni di cuore e le emozioni, anche se molto passionale e vivace per tutti gli affari di eros e di sex appeal.

Marte ti incoraggia a lasciar andare le inibizioni, a dimenticare i rancori tuffandoti in spericolate manovre acrobatiche sotto le lenzuola. In coppia o single, fai l’amore, non fare la guerra!

Oroscopo amore coppia

Familiari invadenti, coniugi bisbetici, la noia e lo stress della vita lavorativa: un cocktail micidiale per l’amore e la vita di coppia.

Se però il tuo rapporto funziona, probabilmente vivrai i soliti alti e bassi, arricchiti da una passionalità extra. Qualche guaio in più dopo il giorno 8 se, al contrario, nella tua unione ci sono seri motivi per dubitare della tenuta della coppia.

Venere unirà i suoi dispetti a quelli di altri pianeti da tempo ostili: dapprima Plutone e Urano, per concludere con Saturno tra fine febbraio e inizio marzo.  Occhio alle tentazioni, e ricordati che le bugie hanno le gambe corte! 


Oroscopo amore single

A caccia di sensazioni romantiche e avvolgenti? Concentra i tuoi sforzi entro il giorno 8, approfittando dei favori delle stelle.

Da questa data in poi, Venere diventa ostile e non incoraggia la nascita di situazioni scorrevoli, anche se le temperature erotiche saranno sempre molto elevate. Occhio a non infilarti in storie ingarbugliate, con personaggi ambigui o che hanno già all’attivo una storia ufficiale.

Se speri di ottenere qualcosa di più di una notte di sesso da queste persone, è meglio girare al largo: rischi solo di farti male. Ottimo mese invece per chi è a caccia di sensazioni sfrenate, di avventure al buio, di eccitazione e situazioni insolite.

Nessun commento:

Posta un commento