01 aprile 2014

Oroscopo Cancro del mese di Maggio 2014

Avrai un robusto appetito erotico per tutto il mese. Ad di là delle emozioni dell’amore ricambiato oppure no, i tuoi sensi saranno in perenne stato di allerta.

Marte ti dà la carica, e Plutone, teso ma stuzzicante, ti invita ad esplorare i misteriosi confini della sensualità. Tuttavia, non perdere di vista la tua natura, squisitamente emotiva e romantica, soprattutto se stai privilegiando l’aspetto fisico a discapito di quello emotivo.

Ci vuole equilibrio, e la consapevolezza che l’attrazione fisica non può mai essere separata da quella emotiva… se entrambe sono reali.

La passione, se c’è amore corrisposto, sarà elevata per tutto il mese. Bisognerà graduare però i vari disaccordi e le varie discussioni che avverranno a causa di problemi familiari o a causa di intromissioni di parenti e amici.


Ci sarà chi litigherà in maniera esagerata, annullando i benefici dell’attrazione erotica intensa e chi invece discuterà per poi metterci una pietra sopra.

Tutto sommato, però, in fondo nulla di nuovo sotto il cielo, non è vero? Un discorso a parte bisognerà fare per chi si sta separando a causa di problemi davvero seri. Saturno e Plutone ti consigliano calma ed equilibrio. 

A maggio, sbocciano passioni profumate, attrazioni erotiche intense, pensieri peccaminosi a gogò! Qualcuno di voi potrebbe decidere di voler coltivare certe amicizie solo per l’aspetto, diciamo così, ludico. Ogni scelta è valida se rispecchia le proprie reali esigenze.

Ma se il tuo rifiuto di un coinvolgimento emotivo nascondesse la paura di soffrire, di essere coinvolto a fondo a casa di esperienze precedenti negative? Se fosse così, rischi di rimanere deluso ancora un volta! Dunque, prima di decidere come agire, cerca di capire bene che cosa vuoi

Nessun commento:

Posta un commento